Giovedì 7 Giugno 2018, ore 18,00, in via Sandro Pertini 2364 (Strada Interquartieri), a fianco della nostra stazione di servizio “OILONE”, ha inaugurato il nuovo America Graffiti a Pesaro.
Il locale ha comportato l’assunzione di 35 nuovi collaboratori e si va ad aggiungere al primo aperto nel 2011 a Montecchio in Vallefoglia.
Lo stile è fortemente ispirato ai leggendari fast food all’America degli anni Cinquanta, ma il marchio è Made in Italy al 100%.
Il nuovo ristorante America Graffiti a Pesaro si trova in un’innovativa e funzionale costruzione, dal grande impatto architettonico e caratterizzata con il marchio America Graffiti, brand che con il suo stile “America anni 50” ed un menù di oltre 130 portate ha riscosso in questi anni un grande successo.
L’America Graffiti a Pesaro si sviluppa su una superficie complessiva di 750 mq su 3 piani, di cui uno interrato dedicato ai servizi. La cucina è dotata di attrezzature all’avanguardia tra cui una linea dedicata alla preparazione di piatti senza glutine. All’esterno un ampio parcheggio, a breve un grande spazio giochi dedicato ai bambini ed un elegante dehors. Sarà aperto tutto l’anno con orari piuttosto estesi.
Per tipologia e dimensioni, è il locale ideale per organizzare pranzi e cene di lavoro, nonché per festeggiare compleanni ed ogni altro tipo di evento.
La società ACEMA S.p.A. che ad oggi occupa circa 100 persone, di cui oltre 50 nel settore ristorativo, nell’ottica di potenziamento del settore ristorazione, è alla costante ricerca di personale sia di sala che di cucina, offrendo un contesto di squadra altamente formativo e con ottime potenzialità di carriera.
Gli interessati possono inviare il proprio C.V. all’indirizzo di posta elettronica americagraffitipesaro@gmail.com
Per prenotazioni all’America Graffiti a Pesaro Tel. 0721.411758